Top Euro Truck Simulator 2 Italia

MHA Pro Mappa Europa V.2.0 V1.19.xx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2015, 14:25     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Amministratore Founder
Posts:
233
Reputation:
+9
Location:
Puglia Taranto

Status:


Si tratta di una rassegna aggiornata su questa mappa. Ma, come è con le versioni precedenti di questa mappa, ho trovato che fosse un'opera d'arte. Ci sono un sacco di cambiamenti in questa mappa, e che ha reso questa mappa ancora migliore. Ci sono molte più sfide in questa mappa così. Dalla riprogettazione della strada del parcheggio alle sfide, c'è anche alcuni cambiamenti di texture pure. Quando si imposta questa versione della mappa, si ottengono 3 SCS il file di. La mappa e di un Hard Economia e file di traffico extra.
Non ho provato il file economia difficile, quindi non so come funzionerà. Lascerò che a voi tutti. Quando ho provato a guidare questa mappa, non ho potuto ottenere che si carichi. Dopo aver parlato con l'autore di questa carta, ho scoperto che non era messa a punto per il vapore 1.14 beta pubblica. Con mia grande sorpresa questa mappa era stata aggiornata a lavorare sulla versione beta di vapore con in 24 ore di parlare con questa squadra. Questo per me mostrare vi quanto essi interessano questa mappa. Non sono sicuro di quello che doveva essere fatto, ma ho una, molto felice che hanno fatto. Il mio cappello si spegne a questa squadra. Grande lavoro di persone.Consiglio vivamente questa mappa a nessuno che vuole provare.

Nota : Se si sta utilizzando la versione precedente di questa mappa, basta sostituire questa nuova versione con quella vecchia!

msheavyalex_mha_eu_map_1

msheavyalex_mha_eu_map_2

msheavyalex_mha_eu_map_3

msheavyalex_mha_eu_map_4

msheavyalex_mha_eu_map_12

msheavyalex_mha_eu_map_13

msheavyalex_mha_eu_map_14

Video

MHAPro Map UE v2.0 per ETS2 nuovi cambiamenti:
Funziona bene con la Scandinavia DLC e ETS2 v1.19
Nuovo Paese Slovenia:
Nuovo grande incrocio con semaforo di Košice, B.Bystrica, Bratislava, Graz, Katowice.
Nuovi Fueltrans società a Chaumont
Nuovi Mudatruckers società a Liverpool
Nuovi Mudatruckers società a Francoforte
Nuova società Kaarfor a Cambridge e Dortmund


Autore della Mod:
MsHeavyAlex

Spostare la mod nei Documenti / Euro Truck Simulator 2 / cartella mod.
Avviare il gioco Crea nuovo profilo Attivare tutte le mod.

Download:
http://alexhaulingcrosseurope.blogspot.it/...d-for-119x.html

Edited by Afrosmiu - 8/8/2015, 15:54
 
website  Top
view post Posted on 8/8/2015, 14:55     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Amministratore Founder
Posts:
233
Reputation:
+9
Location:
Puglia Taranto

Status:


Aggiunto la nuova versione
 
website  Top
1 replies since 10/6/2015, 14:25   140 views
  Share